ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Juniores Elite: Rosetana - Pucetta 3 - 6

Vittoria tennistica al fonte dell'Olmo per i giovani gialloblù

Juniores Elite, il Pucetta inizia col botto: 6 a 3 sul campo della Rosetana

La squadra Juniores Elite del Pucetta vince sul difficile campo di Roseto degli Abruzzi con il punteggio tennistico di 6 a 3. Il primo tempo è stato piuttosto equilibrato con i gialloblù di mister Marianella (al posto di Giannini squalificato) ad andare sotto per ben due volte, ma in entrambi i casi i giovani gialloblù sono stati bravi a riacciuffare il risultato con le reti di Pascucci e Desprini.
Primo tempo dunque che si chiude con il risultato di 2 a 2.

Nella ripresa i gialloblù giocano con cattiveria e nei primi 20′ della seconda frazione schiacciano i rosetani portando il risultato sul 5 a 2 grazie allo scatenatissimo Andrea “El Kun” Nazzicone, che segna il terzo e il quarto gol e Di Stansislao, subentrato a Clementoni a firmare la manita. Il punto del set lo firma ancora Nazzicone che inizia il campionato con una tripletta, portandosi già in cima alla classifica cannonieri del torneo.

Mister Giannini commenta così questa settimana positiva per il Pucetta: “Sono molto contento sia per la prima squadra che per i ragazzi. Ieri con i grandi abbiamo dato prova di tenuta del gruppo. Quella di ieri non era una partita facile per una serie di motivi, ma siamo riusciti a restare compatti e a portare via l’intera posta in palio in inferiorità numerica. Oggi con la juniores abbiamo dominato sul blasonato campo di Via dell’Olmo della Rosetana. E’ stata una gara in cui abbiamo dato dimostrazione di un’ottima tenuta atletica e abbiamo praticato un buon calcio. Sono molto contento anche perché ci siamo tutti divertiti. Abbiamo iniziato bene e questo non può che aiutarci per il futuro. Ora però concentriamoci sui prossimi impegni.”