ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Il Pucetta ringrazia Gianni Padovani

Consegnata una targa di ringraziamento al difensore aquilano

Consegnata a Gianni Padovani una targa in segno di ringraziamento

In occasione del match Amiternina – Pucetta, il presidente Roberto Cotturone e il direttore generale Ugo Petitta hanno consegnato una targa in segno di ringraziamento a Gianni Padovani per l’impegno profuso nella passata stagione per il raggiungimento dell’obiettivo stagionale, trasmettendo serietà e tranquillità a tutto il gruppo gialloblù. I più giovani hanno sicuramente avuto l’occasione di condividere lo spogliatoio con un giocatore dal passato importante e dalla lunga esperienza. Nella foto Il momento della consegna della targa a Gianni Padovani assieme alla dirigenza gialloblù e a capitan Giorgio Paolini e al vice Marco Idrofano.

Il testo della dedica per Gianni Padovani

Inoltre ha generato grande apprezzamento in tutta la dirigenza le parole dell’esperto difensore diffuse tramite social: “In questo giorno per me triste vista la ricorrenza della scomparsa del mio papà, ho il desiderio di sottolineare la bellezza dello sport e dell’incredibile capacità che ha nell’insegnarti ad affrontare gradualmente situazioni della vita quotidiana sempre più difficili con la convinzione di saperne uscire fuori sempre più rafforzati. Ho voglia di farlo condividendo questa meravigliosa dedica che la bellissima #favola dell’ #AsdPucetta mi ha voluto riservare. E’ la dimostrazione dell’immensa energia che ha lo sport nel creare legami forti, unici. Costruiti da sacrifici fatti insieme per raggiungere l’obiettivo, da tante gioie ma principalmente dalla condivisione di momenti che rimarranno scolpiti per sempre nella nostra mente e nel nostro cuore. Una sorpresa inaspettata e rara che mi ha riempito il cuore e lasciato a bocca aperta. Uno splendido percorso che ci ha fatto vivere insieme delle emozioni che non dimenticherò mai e che ci hanno unito per sempre.
Posso solo dire grazie a tutti coloro che mi hanno dedicato tanto affetto e tanto riconoscimento, da 
Ugo Petitta a Roberto Monjú Cotturone, a tutti componenti della splendida famiglia dell’ Asd Pucetta.
Grazie veramente a tutti voi per avermi dato la possibilità di correre insieme a voi verso un traguardo indimenticabile.
Lo 
#Sport è tutto questo: #passione e #condivisione!”