ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

I risultati delle giovanili

Bene Juniores e Allievi, tonfo Giovanissimi

Giovanili, la Juniores gestisce la Rosetana, bene gli Allievi, male I Giovanissimi

Riprendono anche i campionati giovanili dove il Pucetta, a parte qualche piccolo intoppo, conduce sempre un cammino positivo.

La formazione Juniores di mister Giannini si porta prima in scioltezza sul 3 a 0 e poi si rilassa a gestire la gara. I ragazzi si svagano e subiscono la rimonta parziale ospite, che però poi non riesce a portare pericoli degni di nota alla porta gialloblù per la terza rete. A scanso di equivoci va detto che la vittoria non è mai stata in discussione anche per la sterilità avversaria. Con questa vittoria il Pucetta resta in terza posizione.

Mister Mazzei gioisce per la vittoria degli Allievi per 3 a 1 in casa del Pescasseroli. Una vittoria che fa riprendere il cammino ai suoi ragazzi dopo il ko pre-natalizio nel recupero contro il Real L’Aquila. Il primato è ancora colorato di gialloblù con la seconda lontana 5 punti.

Infine stupisce la sonora sconfitta dei Giovanissimi per 4 a 0 contro il Celano. Un ko capitato in una giornata storta, che siamo certi che non ricapiterà e che Mazzei avrà modo di metabolizzare, rifletterendoci e programmando come rimediare a questo calo. Dunque prima sconfitta stagionale per il Pucetta che ora vede la seconda in classifica avvicinarsi.