ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

ALLIEVI: IL PUCETTA CADE CON IL PIZZOLI MA SI RISCATTA CONTRO LA SPORTING GUIDO LIBERATI

Dopo il KO di martedì nello scontro diretto contro il Pizzoli, arriva il riscatto contro la Sporting Guido Liberati.

Allievi: settimana agrodolce per i giovani di mister Mazzei

Questa che sta per finire è stata una settimana che avrebbe potuto proiettare i ragazzi di mister Mazzei in vetta a +3 sulla seconda, tuttavia qualcosa non è andato per il verso giusto. Infatti martedì scorso a Massa D’Albe il Pucetta è caduto contro il Pizzoli, attuale capolista, per 1 a 0. Nel recupero dell’ultima giornata del girone di andata il Pucetta non ha affatto demeritato. Complimenti al Pizzoli e alla sportività di mister Luigi Durastante per la correttezza dimostrata nell’ammettere che un calcio d’angolo assegnatogli fosse in realtà una rimessa laterale. Purtroppo il direttore di gara non ha voluto sentire ragioni e ha costretto i rossoblù a rimettere in gioco il pallone dalla bandierina. Ed è proprio su quel corner che gli ospiti hanno trovato la rete decisiva con Salvati.

Smaltita la rabbia per la sconfitta immeritata di martedì 11, i giovani si sono rifatti nella giornata di ieri, battendo la Sporting Guido Liberati, per il match valevole per la 12ª giornata di campionato, con il risultato di 3 a 0. Le reti portano le firme di Graziani, autore di una doppietta, e di Marianella. Gara condizionata fortemente dal vento soprattutto nel primo tempo. Una menzione speciale tra i gialloblù la merita Guidoni, giocatore serio e corretto che ha sfruttato appieno l’occasione concessagli da mister Mazzei, sfoderando una prestazione super.

Manca ancora tutto il girone di ritorno e lo scontro diretto a Pizzoli dell’ultima giornata che, potrebbe giocarsi a giochi già fatti, oppure potrebbe risultare un vero e proprio spareggio. Ma per pensare al ritorno di Pizzoli c’è tempo. Ora per mister Mazzei è tempo di preparare la gara contro la Sportland F.C. Celano.

Per vedere la classifica aggiornata, basta cliccare qui.