ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Il Pucetta in campo per la challenge #iorestoacasa

I video dei palleggi di dirigenza e giocatori del Pucetta

Pucetta, sui social impazza la challenge #iorestoacasa. Protagonisti giocatori, il dg Petitta ed il presidente Cotturone

In questi giorni duri per tutta la popolazione italiana, sui social spopola la challenge #iorestoacasa. Questa sfida è nata per sensibilizzare le persone a rimanere a casa per adottare la misura principale a limitare la diffusione del contagio. La sfida concerne nel palleggiare con un rotolo di carta igienica. Il primo a dare il via a questa sfida è stato capitan Marco Idrofano nominato a sua volta dall’ex gialloblù Carmine Silvestri.

Dal capitano, con un effetto a cascata, si sono cimentati Biagio Castellani, Attilio Colella, Carlo Liberati, Marco Tavani, Marcello Dell’Unto e, udite udite, il direttore generale Ugo Petitta e il presidente Roberto Cotturone.

Sono stati nominati anche capitan Giorgio Paolini, Nino Di Stefano, Alberto Mattei, Ebrima Amba Barrow, Antonio Di Marco, Nicolò Mercogliano e Francesco Pascucci, oltre alle nomination del dg che riguardano a parte il presidente Roberto Cotturone, i mister Corrado Giannini, Giampaolo Marianella e Stefano Mazzei oltre al direttore sportivo Lucio Martini.

Attendiamo le loro esibizioni, ma nel frattempo l’auspicio è che il messaggio arrivi a tutti: Restate a casa!