ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Aggiunto un altro mattone alla crescita del Pucetta Calcio

Aperta una nuova Segreteria Operativa, un posto aperto anche ai tesserati del Pucetta come luogo di riferimento in caso di bisogno.

Pucetta Calcio. Aperta la segreteria operativa in Via Fratelli Rosselli, 106

L’ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare l’apertura della Segreteria Operativa ad Avezzano in Via Fratelli Rosselli, 106. La Sede Legale resterà naturalmente ad Avezzano in Via Mazzini, 73. Questa scelta nasce dalla necessità di avere un luogo idoneo allo svolgimento dell’enorme mole di lavoro che si è generata con l’incremento delle squadre e delle attività che la società del presidente Roberto Cotturone sta portando avanti.
La Segreteria Operativa sarà aperta dalle 09:00 alle 13:00 e dalle 15:30 alle 18:30. La sede è stata attrezzata anche per poter ospitare i ragazzi tesserati, che per ragioni organizzative dovessero aver necessità di un posto dove studiare o comunque dove trovare spazi adeguati alle loro esigenze. Naturalmente chiunque volesse, può visitare la Segreteria Operativa negli orari indicati per ottenere tutte le informazioni necessarie e per vedere dal vivo la nuova struttura aperta.

Clicca qui per vedere le immagini dell’inaugurazione della sede operativa.