ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Video

VIDEO STAGIONE 2019/2020

JUNIORES ELITE. 21ª GIORNATA: PUCETTA – COLOGNA 2-2

Dopo la splendida rimonta di lunedì scorso contro il Massa D’Albe, il Pucetta si fa sfuggire i tre punti allo scadere del match. Tanta la delusione tra i gialloblù che comunque non devono mollare perché in palio ci sono ancora tanti punti. Nazzicone e Valente i marcatori per il Pucetta.

28ª GIORNATA: FONTANELLE – PUCETTA 1-3

Il Pucetta espugna Fontanelle grazie ad una rimonta superba e ad un’altra prova sopra le righe di Nicolò Mercogliano che con un gol e due assist mette la firma su tutte le reti gialloblù. A fine servizio le parole di mister Marianella e del man of the match Nicolò Mercogliano.

JUNIORES ELITE: 20ª GIORNATA: PUCETTA – NEW CLUB VILLA MATTONI 3-2

Il Pucetta rimonta due reti alla capolista e vince 3 a 2 allo scadere, grazie alle reti di Marianella, Di Marco e Ippoliti. Grande entusiasmo in casa Pucetta perché ormai la vetta dista solo un punto. Nel servizio completo le parole del mister Corrado Giannini.

27ª GIORNATA: MIANO – PUCETTA 3-3

Il Pucetta all’Acquaviva di Teramo viene scippato da una direzione arbitrale non all’altezza della situazione. In una sola partita così tante disattenzioni a senso unico non si erano mai viste e vanificano le tre perle gialloblù di Liberati, Di Virgilio e Barrow.

26ª GIORNATA: PUCETTA – MONTORIO 88 1-4

Il Pucetta perde in casa contro uno scatenato Montorio 88. Le reti sono state messe a segno da Mosca, Valdes, Di Sante e Di Silvestre. Per il Pucetta a segno Liberati su calcio di rigore. Ecco le fasi salienti del match e le parole di mister Giannini a fine gara.

25ª GIORNATA: CELANO – PUCETTA 1-4

Dopo la sconfitta contro il Mosciano il Pucetta reagisce nel migliore dei modi, ossia vincendo meritatamente il derby per 4 a 1. I playoff sono ancora difficili da raggiungere, ma giocando così tutto può succedere. Barrow (autore di una doppietta), Di Silvio e Mercogliano – quest’ultimo migliore in campo – le firme delle reti giallblù. Qui gli highlights e le parole del direttore sportivo Lucio Martini.

JUNIORES ELITE 17ª GIORNATA: SAN GREGORIO PUCETTA 0-1

Il Pucetta vince in casa del San Gregorio grazie ad una prestazione di sacrificio. Bomber Andrea Nazzicone timbra per la 17ª volta il cartellino con il gol partita, ma determinante è stato anche il portiere, classe 2004, Lorenzo De Lucia.  

24ª GIORNATA: PUCETTA – MOSCIANO 0-1

Il Pucetta incappa in una battuta da arresto che non ci voleva e che forse ridimensiona gli obiettivi stagionali. Nulla è ancora perduto, ma la squadra se crede ancora negli spareggi deve compiere al più presto quel salto dal punto di vista della mentalità, che serve a sapersi giocare questi impegni difficili con voglia e concentrazione.

23ª GIORNATA: TORNIMPARTE – PUCETTA 2-3

Liberati, Di Virgilio e Barrow regalano tre punti d’oro ai gialloblù che provano a restare attaccati al treno dei sogni chiamato Play-Off. Partita difficile e vitoria di carattere ottenuta in dieci contro undici per un tempo di gioco. In coda al servizio le interviste a mister Giannini e al bomber Amba Barrow

22ª GIORNATA: PUCETTA – REAL 3C HATRIA 2-4

Pesante e inaspettata sconfitta interna per il Pucetta che cede il passo ad un meritevole Real 3C Hatria. 2 a 4 il risultato finale con le reti gialloblù firmate da Zazzara su penalty al 5′ del primo tempo, e da Di Virgilio al 36′ della ripresa. Sulla coda del servizio l’amarezza del mister a fine gara.

20ª GIORNATA: PUCETTA – NEW CLUB VILLA MATTONI 4-1

Alberto Di Virgilio e Alberto Mattei regalano al Pucetta una vittoria preziosa in chiave Play-Off. La strada è ancora lunga, ma l’entusiasmo del momento è quello giusto. Di Virgilio è stato autore di una tripletta da vero rapace d’area, mentre Mattei si è fatto un gran regalo di compleanno facendo l’assist del momentaneo pareggio e segnando la rede del definitivo 4 a 1.

19ª GIORNATA: ROSETANA – PUCETTA 1-1

Grazie ad un gol di Liberati il Pucetta riacciuffa una gara nella quale avrebbe certamente meritato i 3 punti. Il portiere D’Ilario, il migliore in campo tra i biancoazzurri, ha detto no diverse volte agli avanti gialloblù. Alla fine il pareggio lascia un po’ di amaro in bocca per il risultato, tuttavia consente al Pucetta di restare aggrappato al treno Play-Off.

18ª GIORNATA: PUCETTA – PIZZOLI 2-0

Il Pucetta vince e convince contro il Pizzoli che è vero che non sta vivendo un buon momento, tuttavia i ragazzi di mister Giannini sono stati bravi a non approcciare in maniera molle alla gara. Prestazione gagliarda di tutti gli undici scesi in campo, Pascucci e De Lucia su tutti, senza nulla togliere a tutti gli altri scesi in campo. Da segnalare l’esordio in Prima Squadra di Cerasoli.

17ª GIORNATA: PUCETTA – PIANO DELLA LENTE 3-0

Il Pucetta vince 3 a 0 contro il Piano della Lente grazie alle reti messe a segno da Di Virgilio, Idrofano e Barrow. Un prestazione sontuosa quella dei gialloblù che hanno dato tutto in mezzo al campo. Anche chi è entrato dalla panchina non si è risparmiato e questo è l’atteggiamento che mister vuole dai suoi ragazzi.

12ª GIORNATA JUNIORES ELITE: AMITERNINA – PUCETTA 2-1

Il Pucetta esce sconfitto da Scoppito in un match incredibile dove la direzione arbitrale mette in luce tutte le pecche dell’Aia, che in un giorno in cui non ci sono altre partite (giovedì 12/12/19) pensa bene di designare un arbitro alla prima partita Juniores Elite. Tredicesimo centro stagionale per Nazzicone in dodici gare.

16ª GIORNATA: MUTIGNANO – PUCETTA 2-0

Le immagini della sconfitta di Scerne contro il Mutignano. Marcellini e Petre regalano ai biancoazzurri la vittoria che vale altri tre punti preziosi in chiave Eccellenza. Per i gialloblù il bottino delle ultime tre gare è di un solo punto e orccorre invertire subito la tendenza.

15ª GIORNATA: PUCETTA – MORRO D’ORO 0-0

Il Pucetta riscatta la prestazione deludente di domenica scorsa, ma non riesce a strappare i tre punti ad un Morro D’Oro coriaceo. In verità la gara è stata fortemente condizionata dal direttore di gara, il signor Carluccio dell’Aquila, che con due errori gravissimi ha negato ai gialloblù un gol regolare e un rigore clamoroso. Nel video gli highlights e l’instervista a mister Giannini.

14ª GIORNATA: AMITERNINA – PUCETTA 3-2

Il Pucetta non riesce a dare continuità di prestazione e incappa in una sconfitta pesante a Scoppito. Nonostante le reti di Mercogliano e Paris, i gialloblù concedono troppo ad uno scatenato Lepidi che firma una tripletta per la formazione giallorossa. Ecco le immagini della gara e le dichiarazioni del tecnico Corrado Giannini a fine gara.

13ª GIORNATA: PUCETTA – L’AQUILA 3-2

Il Pucetta, contro ogni pronostico, ottiene la sua prima storica vittoria nel primo derby storico che si è disputato a Canistro tra Pucetta e L’Aquila. Le reti sono state siglate da TavaniDi VirgilioZazzara. Grande gioia in casa gialloblù ché hanno ottenuto il massimo risultato possibile. Qui il video con highlights e interviste a fine servizio.

12ª GIORNATA: NUOVA SANTEGIDIESE – PUCETTA 2-1

Nonostante il vantaggio firmato da Marco Idrofano su rigore, il Pucetta rimedia la quinta sconfitta stagionale. I giallorossi, squadra di categoria superiore, con Di Blasio e Di Giorgio ribalta la gara a favore della Nuova Santegiediese. A fine servizio le parole di mister Corrado Giannini e quelle di Giuseppe De Amicis, tecnico della Nuova Santegidiese

11ª GIORNATA: PUCETTA – FONTANELLE 0-0

I riflessi filmati del primo pareggio stagionale ottenuto dai ragazzi di mister Giannini contro una delle squadre più forti del torneo. Il Fontanelle di mister Campanile ha una rosa di tutto rispetto che potrà alla lunga dire la sua anche per la vetta della graduatoria finale.

 

La vittoria del Pucetta sul Miano

10ª GIORNATA: PUCETTA – MIANO 2-1

Il Pucetta torna a vincere. Tre punti d’oro decisi dalla doppietta di Barrow. Ad essere determinante è stata la prestazione della squadra e l’ingresso in campo di Paris. Qui gli highlights e le interviste a mister Marianella e all’ex Valle del Giovenco.

09ª GIORNATA: MONTORIO 88 – PUCETTA 2-1

Ecco le immagini della quarta sconfitta stagionale per il Pucetta. A differenza dei ko precedenti, questa volta si tratta di una sconfitta immeritata per quanto visto in campo. A Pigliacelli per il Montorio, ha risposto Mercogliano prima del 2 a 1 definitivo firmato da Settecase su rigore.

08ª GIORNATA: PUCETTA -CELANO 2-1

Le immagini del derby marsicano tra Pucetta e Celano vinto dai gialloblù grazie alle reti di Barrow e Zazzara. A fine servizio le interviste al dirigente Lucio Martini e al capitano in pectore Marco Idrofano.

 

07ª GIORNATA: MOSCIANO – PUCETTA 0-3

Le splendide immagine della grandiosa prestazione dei ragazzi di mister Giannini che espugnano il Rodi con un netto 3 a 0 grazie alle reti di Castellani, Di Virgilio e Barrow. Qui anche le parole di mister Corrado Giannini a fine gara.

06ª GIORNATA: PUCETTA – TORNIMPARTE 3-1

BarrowParis su rigore e Mercogliano annullano la rete ospite di Di Marzio che aveva riportato a galla il Tornimparte. Grande prestazione contro un’avversaria difficilissima da affrontare. Ecco le fasi salienti del match con l’intervista a mister Corrado Giannini.

05ª GIORNATA: REAL 3C HATRIA – PUCETTA 0-1

I gialloblù tornano a vincere e lo fa ancora in trasferta sul campo di Atri. Il tap-in di Idrofano regala i tre punti al Pucetta che si scrolla di dosso la pressione dovuta dai risultati altalenanti. A fine gara parola al mister in seconda Giampaolo Marianella.

04ª GIORNATA: PUCETTA – SAN GREGORIO 1-3

A Canistro il Pucetta non riesce a vincere. Il San Gregorio cinicamente porta a casa il risultato. Per i gialloblù a segno Idrofano. A fine gara le parole di mister Corrado Giannini e del trainer aquilano Roberto De Angelis.

 

03ª GIORNATA: NEW CLUB VILLA MATTONI – PUCETTA 1-2

Barrow e Zazzara regalano i primi tre punti stagionali al Pucetta che a Sant’Egidio alla Vibrata vince per 2 a 1 e allontana i fantasmi. Mister Giampaolo Marianella commenta a fine gara la prima vittoria stagionale dei gialloblù.

01ª GIORNATA: PIZZOLI – PUCETTA 1-0

Il Pucetta gioca, spreca e perde per via di una prodezza su punizione di Simone Gizzi. Ecco gli highlights del match e l’intervista a Corrado Giannini che commenta la prima sconfigga stagionale.