ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Stop a tutti i campionati della LND

Lo stop è stato deciso a seguito della delibera della LND e dell'ultimo provvedimento del governo

Coronavirus. Il Pucetta sospende tutte le attività fino a nuova comunicazione

L’ASD Pucetta, visto l’imminente nuovo decreto del presidente del consiglio dei ministri – che limiterà gli spostamenti di tutti i cittadini in tutta Italia – e in linea con quanto deliberato dalla Lega Nazionale Dilettanti circa la sospensione con effetto immediate e sino a tutto il 3 Aprile 2020 dell’attività organizzata dalla LND (sia a livello nazionale che territoriale),  annuncia la sospensione ufficiale di tutte le attività sportive, dagli allenamenti alle partite, di tutte le squadre gialloblù. La sicurezza e la salute nazionale sono più importanti di qualunque classifica.

In questo momento difficile per il nostro Paese, l’ASD Pucetta invita caldamente tutti i propri dirigenti, collaboratori e tesserati, ad osservare scrupolosamente tutte le raccomandazioni per la prevenzione diffuse dal Governo Italiano per impedire al massimo il contagio del Covid-19. L’invito in particolare è per i nostri giovani atleti, che qualora contraessero il Nuovo coronavirus, avrebbero sì maggiori possibilità di superarlo senza problemi, tuttavia rischierebbero di contagiare i loro cari, soprattutto quelli più anziani, che sarebbero a forte rischio. L’auspicio è che tutte le società della LND attuino le misure necessarie.

Se indispensabile il mondo del calcio ha il dovere di fermarsi per tutto il tempo utile. Soltanto se saremo tutti uniti nell’osservanza delle misure di prevenzione, potremo tornare a coltivare la nostra passione

#coraggioItalia