ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

UFFICIALE. Andrea Stornelli è un nuovo giocatore del Pucetta

Primo rinforzo per la stagione 2020/2021 del Pucetta. Ingaggiato lex Luco e Paterno che ha già lavorato con mister Giannini

Pucetta, preso Andrea Stornelli. “Ho scelto una società seria”

L’ASD Pucetta è lieta di annunciare di aver raggiunto l’accordo con la mezzala (che può giocare anche come trequartista), Andrea Stornelli. Dopo un inizio da fuoriquota tra le fila del Capistrello, Stornelli, classe ’94, ha vestito le maglie di Giulianova, Angolana, Paterno e Luco. Con la maglia del Luco, Stornelli ha già lavorato con mister Giannini e assieme hanno raggiunto la finale Playoff del campionato di Promozione persa a Scoppito contro la Torrese.

“Ho scelto Pucetta sicuramente per il rapporto che ho con il mister dai tempi del Luco.” Esordisce così Stornelli che al momento si sta godendo qualche giorno di vacanza. Continua il neo gialloblù nel motivare la sua scelta: “Inoltre la società si è ben strutturata e gode di un’ottima reputazione dovuta anche alla serietà con cui ha lavorato in questi anni, per cui non è stato difficile scegliere Pucetta. Infine conosco praticamente tutti i ragazzi della rosa, per cui, davvero, non ho avuto il benché minimo dubbio ad accettare.”

Sugli obiettivi Stornelli non si sbilancia, ma è sicuro che il Pucetta farà bella figura: “Sicuramente al livello personale voglio divertirmi e vorrei riuscire ad esprimermi al meglio in campo. Per quanto riguarda gli obiettivi di squadra non mi sbilancio perché la società non ci ha ancora detto quale sia l’obiettivo stagionale. Di sicuro però possiamo toglierci delle belle soddisfazioni.”