ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Mister D'Addario: "Stiamo facendo un grande lavoro, sia con l'Eccellenza che con l'U15 femminile"

Mister D'Addario racconta la gara Teramo - Pucetta terminata 2 a 0 per le giovani biancorosse U15, il post gara e commenta il momento stanno attraversano la prima squadra di Eccellenza e l'U15 femminile.

Pucetta femminile, mister D’Addario commenta il momento delle ragazze U15 nazionale e dell’Eccellenza

Nell’utlima gara disputata del campionato U15 nazionale femminile, le piccole gialloblù, nell’arco dei tre tempi da venti minuti, hanno ceduto il passo al termine di mister Marco Pompa subendo il gol del vantaggio al 10’ della terza frazione e il 2 a 0 a tempo scaduto.

Masimiliano D’Addario delle sue ragazze ha dichiarato: “Le ragazze hanno tenuto testa ad una formazione come quella teramana molto più esperta e in migliori condizioni atletiche. Dal canto nostro abbiamo pagato la poca esperienza e l’assenza di portiere.” Il progetto per le giovani ragazze è all’anno zero e c’è tanto lavoro ancora da fare, ma D’Addario è nettamente soddisfatto “Sono contento di quello che siamo riusciti a fare fino ad oggi. Siamo un ottimo gruppo e sono sicuro che il frutto delle basi gettate quest’anno lo raccoglieremo l’anno prossimo.”

Mister D’Addario, nel post match di Teramo, ci tiene a mostrare la gratitudine nei confronti della società ospitante e di mister Marco Pompa: “Siamo stati accolti benissimo e con grande fair play. Ci hanno illustrato il programma della giornata ed è stato organizzato un grande terzo tempo con un rinfresco e un momento di danza. È stato tutto molto bello e voglio ringraziare personalmente il mister e la società per l’accoglienza ricevuta.”

Infine domani la squadra di Eccellenza femminile domani avrà un incontro importante. “Giocheremo in casa contro il Bellante. All’andata perdemmo 3 a 0, ma oggi le ragazze sono cresciute per cui mi aspetto una partita gagliarda e giocata con grande determinazione, esattamente come le ragazze hanno giocato le ultime gare.”