ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

SORTEGGIATI I GIRONI ALLIEVI ÉLITE

Nel pomeriggio di oggi pomeriggio sono state svelate le tre avversarie nel Girone F del Pucetta Calcio di mister Liberati

Allievi Élite, sorteggiati i gironi

Nella giornata odierna a L’Aquila sono stati sorteggiati i tre gironi élite formati da quattro squadre ciascuno con le dodici migliori formazioni uscite dai quattro gironi regionali. L’ASD Pucetta Calcio è stata sorteggiata nel Girone F assieme a Universal Roseto, D’Annunzio Pescara e Bacigalupo Vasto.

Nel sorteggio sono stati utilizzati i seguenti criteri:

  • non possono essere incluse nello stesso girone due squadre che si sono già incontrate nella prima fase;
  • I gironi verranno composti come segue: un girone in cui saranno presenti due squadre prime classificate e due squadre terze classificate e due gironi in cui saranno presenti una squadra prima classificata, due squadre seconde classificate e una squadra terza classificata.

Nel Girone E sono state sorteggiate Virtus Vasto, Gladius Pescara, Avezzano Calcio e Giulianova, mentre nel Girone G troviamo Pineto Calcio, Academy L’Aquila, River Chieti 65 e Il Delfino Curi Pescara.

Il campionato Élite avrà inizio domenica 20 marzo 2022 con la prima giornata (il calendario verrà pubblicato prossimamente dal Comitato Regionale LND Abruzzo) e vedrà concludere la fase a gironi il 24 aprile 2022. Le semifinali si giocheranno in andata e ritorno l’8 e il 15 maggio 2022, mentre la finale secca si disputerà il 22 maggio 2022.