Trofeo Village Le Palme di Salerno, Il Pucetta non delude
A Marina di Ascea, in provincia di Salerno, si è tenuta la terza edizione del Trofeo Village Le Palme andato in scena il 27, 28 e 29 maggio. Il Trofeo vedeva la partecipazioni di formazioni giovanili da diverse parti di Italia nelle seguenti categorie:
- GIOVANISSIMI 2008 11 vs 11
- ESORDIENTI 2009 9 vs 9
- ESORDIENTI 2010 9 vs 9
- PULCINI 2011 7 vs 7
- PULCINI 2012 7 vs 7
- PRIMI CALCI 2013/14. 6 vs 6
- PICCOLI AMICI 2015/16 6 vs 6
Il Pucetta Calcio ha preso parte a questo torneo con due formazioni guidate da Dante Pignataro e Walter Cannatelli. Gli esordienti 2010 di mister Pignataro hanno vinto il loro girone, battendo Soccer Friend per 3 a 1 e Academy Cilento per 4 a 1. Si sono dunque qualificati al triangolare finale dove hanno avuto la meglio sulla Dieci e Lode, che aveva precedentemente perso contro Pescara, e hanno perso per 1-0 proprio contro la squadra adriatica in quel che è stato a tutti gli effetti una finale in un derby abruzzese giocatosi sulla costa tirrenica.
I Giovanissimi 2008 di mister Cannatelli, invece sono stati eliminati ai gironi, tuttavia ciò non toglie l’impegno che i ragazzi hanno espresso in questa bellissima esperienza.
Il settore giovanile del Pucetta Calcio si muove a piccoli passi e tassello dopo tassello porta i suoi ragazzi alla crescita, grazie all’esperienza di istruttori esperti come Dante Pignataro e Walter Cannatelli.

