ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Lunedì 19/09 la consegna delle borse di studio ai sei vincitori

Presso il Salotto di città Nicola Irti- Sala conferenze Montessori di Avezzano in via Genserico Fontana, 6, avrà luogo l'atto conclusivo del progetto School & Sport.

School and sport. Lunedì 19 settembre alle 17.30 presso la Sala Montessori la consegna delle borse di studio

L’ASD Pucetta Calcio è lieta di annunciare che lunedì 19 settembre 2022, alle ore 17.30, presso il Salotto di città Nicola Irti- Sala conferenze Montessori di Avezzano in via Genserico Fontana, 6, ci sarà la consegna delle borse di studio, atto conclusivo del progetto School and Sport, ideato dal Responsabile delle relazioni esterne del club gialloblù Vincenzo Chiarizia, in collaborazione con l’ASD Pucetta Calcio.

Il presente comunicato vale come invito a tutti gli organi di stampa.

Il progetto School & Sport, come ampiamente descritto nel corso della passata stagione, mira ad incentivare i giovani tesserati del Pucetta Calcio all’applicazione nello studio e all’impegno costante nella pratica sportiva. I migliori sei (ciascuno per una delle seguenti categorie: Juniores, Under 17, Under 15 ed Esordienti maschili, Under 17 e Under 15 femminile) che avranno ottenuto parallelamente un buon rendimento scolastico assieme ad un buon rendimento sportivo, riceveranno lunedì prossimo una borsa di studio pari a 500€.