ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Juniores, Allievi e Giovanissimi

Weekend positivo per le giovanili del Pucetta

Giovanili: Juniores Elite e Allievi vincono e convincono

In attesa del match di mercoledì dei Giovanissimi gialloblù contro l’Avezzano, il Pucetta può gioire delle altre due formazioni giovanili. Nella giornata odierna la Juniores Elite di Corrado Giannini ha vinto con un punteggio tennistico contro la Nuova Santegidiese nel match valevole per l’undicesima giornata. Sugli scudi il capocannoniere del campionato Andrea Nazzicone (12 centri in 11 gare), autore di una tripletta. Le altre reti del 6 a 0 sono state messe a segno da Mancinelli, capitan Desprini e Pascucci. Con la seconda vittoria consecutiva il Pucetta si porta a due punti dalla vetta. Clicca qui per vedere la classifica.

Gli Allievi provinciali di Stefano Mazzei contro la Virtus Marsica Est vincono per 2 a 1 contro una formazione, quella biancorossa, diretta concorrente alla vittoria del campionato. Le reti dei gialloblù sono state messe a segno da Graziani e Capodacqua. Con questa vittoria il Pucetta tallona il Capistrello in vetta ad un solo punto di distanza, ma con due gare ancora da giocare. Clicca qui vedere la classifica Allievi provinciali.


Infine come detto i Giovanissimi di mister Mazzei mercoledì contro l’Avezzano cercheranno di allungare la serie positiva di vittorie, salendo a 15 punti in cinque gare consecutive, mantenendosi così in vetta a punteggio pieno. Qui la classifica dettagliata.