ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Juniores Elite. Pucetta - Torrese 3-2

Vittoria importante per i giovani del Pucetta che rosicchiano tre punti dalla vetta.

Juniores Elite, vittoria per 3-2 sulla Torrese, doppietta per Di Marco

Non solo tra i Giovanissimi, ma anche tra i ragazzi più grandi c’è un Di Marco che spicca (leggi qui cosa hanno fatto i Giovanissimi). Stiamo parlando del difensore centrale Antonio Di Marco, classe 2002 e ormai da settimane in orbita Prima Squadra. Nella vittoria per 3-2 sulla blasonata Torrese, Di Marco ha realizzato due reti mentre il terzo gol porta la firma di Matteo Graziani, attaccante degli Allievi che sta bruciano le tappe e si sta facendo valere anche tra i più grandi.

Con questa vittoria i giovani di mister Giannini salgono a 31 punti in classifica, mantenendo inalterati i distacchi dal Cologna, secondo in classifica a 32 e dall’Ovidiana Sulmona, quarta a 29 punti. Quest’ultima è uscita vincente dal confronto contro la capolista New Club Villa Mattoni che si trova a 35 punti a +4 dai gialloblù. Il campionato è ancora lungo ed il Pucetta dovrà giocare in casa tutti gli scontri diretti contro New Club Villa Mattoni, Cologna e Ovidiana Sulmona. (Per vedere nel dettaglio i risultati e la classifica, basta cliccare qui).

Dunque se il Pucetta riesce a mantenere la concentrazione, a recuperare gli infortunati e dare costanza nei risultati può seriamente ambire alla vittoria del torneo regionale. Il prossimo impegno è a L’Aquila contro il San Gregorio.