ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Programmato il giorno di inizio delle attività della Scuola dello Sport

L'ASD Pucetta Calcio assieme al responsabile Stefano Di Berardino incontreranno le famiglie dei più piccoli per esporre i programmi della stagione

Scuola dello sport. Giovedì 2 settembre l’open day al cospetto dei dirigenti e staff tecnico

Nella giornata è stata ufficializzato lo staff e il programma della Scuola dello Sport per l’anno 2021-2022. Oggi è stato definito anche l’Open Day che avrà luogo in data 2 settembre p.v.

Le attività della scuola calcio del Pucetta Calcio sono rivolte a tutti i bambini e ragazzini nati della comunità marsicana e non solo. Per cui per tutti i genitori che fossero interessati a conoscere il programma della società, il Responsabile della Scuola dello sport Stefano Di Berardino, il direttore tecnico Ersilio Cerone, il coordinatore Dante Pignataro e tutti gli istruttori, l’appuntamento è per giovedì 2 settembre alle 16:30, quando inizierà l’incontro con i bambini nati dal 2013 al 2016 e successivamente alle 17:40 con i ragazzini più grandi nati dal 2009 al 2012.

Tutte le attività della Scuola dello sport, saranno seguite attentamente dal dott. Simone Simoncini, che si occuperà in particolar modo dell’educazione posturale coordinativa dei piccoli che, in questa fase di crescita e di formazione, è fondamentale.

Per informazioni e contatti, rivolgersi ai seguenti recapiti:
– tel. 3534148476
– email. asdpucettascuolacalcio@gmail.com