ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Promozione, presentati i calendari del girone A

Ad Avezzano c'è stata la presentazione dei calendari dei campionati di Promozione. Il Pucetta inizia ospitando il Pizzoli

Calendario Prima squadra maschile. Inizio aquilano e finale thrilling peligno

Come due anni fa nella prima giornata il Pucetta affronterà il Pizzoli, con la differenza che questa volta si parte dal sintetico di Antrosano, sul quale, fino ad oggi, si è giocato soltanto la partita contro il Tagliacozzo della stagione scorsa prima dell’interruzione.

È un inizio aquilano quello dei gialloblù visto che nella seconda giornata andranno a Scoppito in casa dell’Amiternina e alla terza giornata ci sarà il San Gregorio.

Il primo derby stagionale andrà in scena alla quarta giornata il 17 ottobre a Trasacco contro la Fucense, prima di ospitare una delle tre squadre teramane, vale a dire la blasonata Montorio 88.

Torna il clima derby alla sesta giornata quando al campo sportivo di Antrosano si presenterà il Celano di mister Celli.

Alla settima giornata, che sarà il 7 novembre, prima trasferta in Valle Peligna dove i ragazzi di mister Giannini affronteranno l’omonima squadra.

All’ottava il Pucetta ospiterà il Tagliacozzo, unica squadra ad aver vinto sul sintetico di Antrosano nella seconda giornata della stagione scorsa.

Il 21 novembre il Pucetta Calcio tornerà in territorio aquilano e più precisamente a Tornimparte.

La seconda e la terza teramana ad essere affrontate dal Pucetta saranno rispettivamente il Piano della Lente ad Antrosano il 28 novembre 2021 e l’Alba Montaurei a Montorio il 5 dicembre.

Finale thrilling per il Pucetta che affronterà le utlime due squadre rimaste, vale a dire I Nerostellati ad Antrosano il 12 dicembre e l’Ovidiana Sulmona in casa dei peligni il 19 dicembre.