ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Juniores Elite. Nuova Santegidiese - Pucetta Calcio 1-4

Con quattro gol in trasferta il Pucetta consolida la terza posizione con una partita in meno.

Juniores Elite. Il Pucetta Calcio cala il poker a Sant’Egidio alla Vibrata (1-4)

I ragazzi terribili di mister Corrado Giannini espugnano il fortino della Nuova Santegidiese vincendo 4 a 1 contro i padroni di casa. A segno per i gialloblù Antonio Di Marco, autore di una doppietta, Lorenzo Paolini e Andrea Nazzicone. La forza di questi ragazzi risiede proprio nel fatto che mister Giannini li sta forgiando a dovere, facendoli scendere in campo con la Prima Squadra. Infatti Di Marco è stato letteralmente protagonista nella trasferta vittoriosa della prima squadra all’Alfredo Cipriani di Raiano contro la Valle Peligna. Ed oggi ha giocato una grande gara contro i giallorossi teramani andando a segno per ben due volte. Anche Nazzicone ha dato il suo contributo negli ultimi minuti del match della Prima squadra e anche lui è andato a segno nella vittoria di Sant’Egidio della Juniores Elite. A completare il roster dei marcatori troviamo Lorenzo Paolini.

Con questa vittoria i gialloblù si portano a 13 punti in terza posizione, a -4 dal duo di testa composto da Tagliacozzo e Capistrello, ma con una partita in meno.

Nel prossimo turno il Pucetta Calcio ospiterà l’Avezzano, mentre il Tagliacozzo attenderà l’Amiternina e il Capistrello osserverà il turno di riposo.