ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Ufficiali sedi e date delle finali di Coppa Italia e Allievi regionali

Saranno gli stadi di Francavilla e L'Aquila ad ospitare le finali del Pucetta Calcio

È la settimana dell’anno per il Pucetta Calcio in vista della doppia finale del prossimo weekend.

L’ASD Pucetta Calcio comunica che la LND Abruzzo ha stabilito le sedi e le date delle finali di Coppa Italia di Promozione Pucetta – Santegidiese e del campionato Allievi regionale U17 Pucetta Calcio – Virtus Vasto. La prima squadra di mister Corrado Giannini sarà impegnata contro la vincitrice del girone B di Promozione, la Santegidiese, che cerca il triplete stagionale dopo aver dominato il proprio girone e vinto anche il triangolare “Nello Mancini” con le altre due vincenti dei gironi di Promozione, A e C, Ovidiana Sulmona e Union Fossacesia. La sede dove verrà aggiudicato il trofeo che il Pucetta Calcio contenderà alla Santegidiese sarà lo Stadio Valle Anzuca di Francavilla e la gara avrà luogo sabato 28 maggio alle ore 16:30.

I ragazzi di mister Pierluigi Liberati, invece, se la vedranno con i pari età della Virtus Vasto, formazione partita con i favori del pronostico in questa fase finale. L’atto conclusivo si disputerà allo stadio Gran Sasso d’Italia, “Italo Acconcia” dell’Aquila. L’Appuntamento è per domenica 29 maggio alle ore 17:30.

Per queste due partite importantissime l’ASD Pucetta chiama a raccolta tutti i tesserati , tesserate dalla scuola calcio a salire e loro rispettive famiglie, a sostegno sia della Prima Squadra che della formazione Allievi. A tal proposito si sta provvedendo ad organizzare i pullman per portare quanti più sostenitori possibili. Insieme possiamo scrivere una delle più belle pagine della storia del Pucetta. Abbiamo bisogno di tutti voi, i ragazzi ci hanno portato ad un passo dal sogno, ora sta a tutti noi dar loro la spinta necessaria ed il supporto per agguantarli.