ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Edilenergia, sponsor del Pucetta Calcio a 5 femminile, riceve un importante riconoscimento

Il Sole 24 Ore inserisce l'azienda di Berardino Pierleoni e Alessandro Lombardi tra le aziende che hanno avuto il maggior margine di crescita

L’azienda sponsor del Pucetta Calcio, Edilenergia, undicesima nella classifica stilata da Il Sole 24 ore tra le aziende cresciute

Quando si fa squadra, i risultati arrivano. Sempre! Questa certezza premia nel calcio così come nella vita o nel lavoro. Come Associazione Sportiva Dilettantistica l’ASD Pucetta Calcio sta crescendo poco alla volta e sta creando qualcosa di grande. Naturalmente senza il supporto del tessuto economico della comunità in cui il club gialloblù si trova ad operare non sarebbe stato possibile, gli sponsor che ci credono al progetto gialloblù sostengono da tempo il Pucetta Calcio che sta assumendo un ruolo sempre più importante nella comunità marsicana.

Per questa ragione vogliamo fare un plauso per Edilenergia Srl, che ottenuto un importante 𝗿𝗶𝗰𝗼𝗻𝗼𝘀𝗰𝗶𝗺𝗲𝗻𝘁𝗼 ottenuto da Il Sole 24 ORE. Infatti “EDILENERGIA si è posizionata undicesima nella classifica “𝗟𝗲𝗮𝗱𝗲𝗿 𝗱𝗲𝗹𝗹𝗮 𝗰𝗿𝗲𝘀𝗰𝗶𝘁𝗮 𝟮𝟬𝟮𝟯”, il rapporto che” come scrive la stessa società sui social, “ha preso in considerazione quelle realtà imprenditoriali italiane che hanno avuto la maggiore crescita organica nel quadriennio 2018-2021. Un risultato valorizzato ulteriormente dalla terza posizione nazionale ottenuta nel settore delle costruzioni e dell’efficienza energetica.”

Di seguito l’articolo pubblicato su ilsole24ore che certifica l’undicesima posizione ottenuta da EDILENERGIA nel ranking stilato dall’importante quotidiano economico. Clicca anche qui per approfondire.

Abbiamo sentito Berardino Pierleoni dei Edilenergia per commentare questo importante traguardo.

Pierleoni, quanto la inorgoglisce questo risultato ottenuto dalla sua azienda?
“Non possiamo nascondere una forte emozione, tutto il team ha vissuto con stupore questo incredibile riconoscimento. Sicuramente c’è anche un sentimento di orgoglio da parte mia e del mio socio Alessandro Lombardi, per aver saputo attrarre in Edilenergia grandi persone e grandi talenti, che insieme a noi stanno costruendo qualcosa di importante.”

La collaborazione con il Pucetta Calcio ha contributo per crescere e ottenere questo risultato?
“La collaborazione con Pucetta Calcio ci consente di sviluppare il nostro contributo alla dimensione sociale, di cui il calcio è una componente determinante per il territorio. Con il Pucetta ed il suo gruppo dirigente, a partire dal presidente Roberto Cotturone, condividiamo molti ideali, in primis la comune attitudine a sognare in grande, lavorando però sulle piccole cose.”

Quali altri obiettivi avete per lo sport?
“In primis supportare il Pucetta Calcio nel suo sviluppo, con particolare riguardo alla squadra di Calcio a 5 femminile, piccola perla del territorio, in grado di competere ai più alti livelli e regalarci emozioni. Non faremo poi mancare il nostro supporto a quelle eccellenze locali che hanno tanto da dare ma che non hanno sufficienti risorse. Da sportivo so quanto possa fare la differenza la valorizzazione di società che si impegnano e di atleti di talento.”