ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Parola al presidente gialloblù Roberto Cotturone

Il massimo dirigente dell'ASD Pucetta Calcio parla del momento che sta vivendo il suo club, in termini di risultati e si complimenta con lo staff dirigenziale.
Roberto Cotturone, presidente dell'ASD Pucetta Calcio

Intervista al presidente Cotturone: “Soddisfatto per quanto fatto sinora. Ringrazio i dirigenti. Senza di loro tutto questo sarebbe impossibile”

Quella trascorsa dal punto di vista dei risultati è stata finalmente una settimana serena in casa Pucetta. Il presidente Roberto Cotturone a mente fredda ha rilasciato alcune dichiarazioni. “Domenica scorsa è stata una giornata positiva. La prima squadra maschile ha ottenuto una grande vittoria in rimonta e al fotofinish, facendoci sudare non poco, ma quando si vince va sempre bene. E poi anche le ragazze del Calcio a 5 – impegnate nel girone C del campionato nazionale di Serie A2 ndr – hanno dato una grande prova piazzandosi in zona Playoff. Sono davvero contento!”

Queste soddisfazioni giungono dopo la salvezza ottenuta dalla squadra maschile U15 guidata da mister Walter Cannatelli nel campionato regionale “Per la prima Squadra maschile” prosegue il presidente Cotturone “ci aspettavamo una salvezza un po’ più tranquilla e va detto che quest’anno siamo stati anche sfortunati in alcune circostanze. Tuttavia penso che la squadra raggiungerà l’obiettivo di mantenere la categoria. Per quanto riguarda le ragazze del calcio a 5 femminile non posso che essere contento di quello che stiamo facendo. I playoff al momento sono ampiamente alla nostra portata e vediamo cosa succede. Se Playoff saranno, di certo non ci tireremo indietro dall’inseguire il sogno del salto nella massima serie. Voglio anche dedicare un pensiero alle ragazze di mister Massimiliano D’Addario del calcio a 11 con la prima squadra impegnata nel campionato di Eccellenza e le piccole dell’U15 nazionale: ci stanno davvero regalando delle grandissime soddisfazioni. Siamo soddisfatti un po’ di tutte le squadre. Abbiamo sicuramente qualche difficoltà, ma va bene così.”

Il lavoro per portare avanti tutte le squadre dell’ASD Pucetta Calcio è tanto e lo sa bene il presidente che spende parole al miele per lo staff dirigenziale: “Sì, il lavoro c’è. Devo ringraziare soprattutto i dirigenti a cominciare da Ugo Petitta, Antonio Scolta, Luca Costantini, Sandro Capodacqua, Carlo De Cristofano, Roberto Tirabassi, Franco Viscogliosi, Simplicio Liberatore, Carlo Michetti ed Ernesto Felli… perché chiaramente senza di loro tutto questo non sarebbe possibile. Dobbiamo essere tanti perché siamo tanti, ogni domenica escono tante squadre a giocare e se non c’è il materiale umano che le segue sarebbe veramente impossibile portare avanti tutto questo.”