ASD Pucetta Calcio
" Nec sine marsis nec contra marsos triumphari posse "

Eccellenza Femminile: Pucetta Calcio - Oliimpia Femminile 5 - 1

Con ben 5 reti il Pucetta Calcio femminile ottiene i primi tre punti stagionali nel campionato di Eccellenza e abbandona l'ultima piazza

Eccellenza Femminile. Prima storica vittoria per 5 -1 sull’Olimpia femminile. Maceroni: “Siamo un bel gruppo, possiamo giocarcela contro chiunque”

Prima storica vittoria in campionato per le ragazze di mister D’Addario che vincono 5 a 1 Olimpia Femminile. Le marcatrici sono state Elena Valente, autrice di ben quattro reti, e Alessia Di Pasquale direttamente da calcio di punizione. Per circa un’ora il Pucetta Calcio ha giocato in superiorità numerica per un’espulsione di una delle giocatrici ospiti.

“Abbiamo giocato una bella partita” afferma con entusiasmo Luna Maceroni, capitana dell’undici di mister D’Addario, che prosegue. “Finalmente ci siamo prese le nostre soddisfazioni. Questa vittoria è la prova che noi possiamo giocarcela contro chiunque. È un passo positivo che ci deve portare a fare sempre meglio per poter raggiungere risultati sempre migliori.”

Quelli ottenuti oggi per il Pucetta femminile sono tre punti fondamentali che consentono di abbandonare l’ultima piazza e che serviranno a stimolare le ragazze gialloblù ad affrontare il difficile recupero di martedì, che vedrà il Pucetta Calcio ospite della Cantera Adriatica Pescara, attualmente terza in classifica, per il recupero valevole per la settima giornata del campionato di Eccellenza femminile. A tal proposito Maceroni afferma “Andremo a Pescara con maggiore consapevolezza perché siamo una bella squadra e possiamo fare grandi cose. Attualmente Siamo una ventina di ragazze e spero che questa vittoria possa fungere anche da stimolo per quelle hanno ancora delle titubanze ad approcciarsi a questo sport meraviglioso.”